I nuovi succhi Veg da premio de Il Melograno

Inserito il 11 luglio, 2017 - 11:15

Brands Award, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione, è un’iniziativa delle riviste specializzate Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue dei prodotti di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri che coinvolgono consumatori finali e retail.


Il Premio New Entry 1° classificato, dedicato ai lanci di prodotti innovativi da gennaio 2017, è stato assegnato ai Succhi Biologici il Melograno de Il Melograno Srl di Santarcangelo di Romagna. Per aggiudicarsi il riconoscimento l’azienda ha dovuto battere i prodotti di altri 154 candidati, molti dei quali lanciati da importanti brand e multinazionali. Il premio è stato assegnato attraverso un sondaggio web aperto ai 1.132 manager della distribuzione, dell’industria e delle agenzie.
I nuovi succhi Bio de Il Melograno sono ottenuti dalla spremitura di frutta e verdura di alta qualità, provenienti da agricoltura rigorosamente biologica, prodotti senza pectina, né conservanti, zuccheri aggiunti o aromi. I gusti sono al mirtillo, alla melagrana, alla mela golden, a vari mix come 'mela, bergamotto e zenzero’,'mela e sedano' e 'mela fragola e banana' . Recentemente si sono aggiunte le referenze: mango, uva chardonnay, uva merlot e pepe nero.
I succhi Bio de Il Melograno integrano la linea 'Bio & Veg’, il marchio aziendale che contraddistingue una gamma di oltre 200 prodotti.