Giardini tascabili per un regalo solidale

Inserito il 16 dicembre, 2012 - 20:38

Anche quest'anno Yes.life Store, in collaborazione con Banco Alimentare, propone dei regali solidali per aiutare chi ha più bisogno e per contribuire nel nostro piccolo alla causa della fame nel mondo. I regali solidali Natale 2012 che Yes.life propone sono tre Giardini Tascabili di cui parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Banco Alimentare, Onlus impegnata contro la fame e lo spreco.

Concretamente Banco Alimentare recupera eccedenze alimentari e le ridistribuisce gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi, che si occuperanno a loro volta di distribuirle a chi soffre la fame. Sono centinaia i soggetti della filiera agroalimentare che donano le proprie eccedenze alla Rete Banco Alimentare (www.bancoalimentare.it) trasformando le eccedenze in risorse.

In questo momento storico in cui proprio la fame sta tornando ad essere un serio problema in alcune aree del mondo, Yes.life ha deciso di sostenere questa Onlus, donando loro parte del ricavato della vendita di giardini pensati e prodotti apposta per l'iniziativa.

Ecco dunque i tre Giardini Tascabili special edition Natale 2012 per fare un doppio regalo, ai propri cari e un regalo solidale alle persone più bisognose: gerbere, garofani, girasoli. Ogni confezione costa 8,90 euro e contiene semi e terriccio pronti da innaffiare.