Germinal Bio entra nel fresco di V Gamma con L’Insalata dell’Orto

Accordo tra L’insalata dell’Orto e Germinal Bio per il lancio di una linea di piatti pronti freschi, 100% biologici e certificati gluten free.

Da gennaio, a marchio Germinal Bio, saranno in distribuzione due zuppe, due vellutate, un minestrone, un passato di verdure e due purè senza lattosio. Lo anticipa Fruitbook Magazine con un articolo di Carlotta Benini.

L’insalata dell’Orto è fornitore esclusivo per i prodotti della nuova linea Germinal Bio. Sara Menin, marketing manager de L’Insalata dell’Orto, ha dichiarato a Fruitbook Magazine: “La partnership con Germinal si è presentata come una grande opportunità, per entrambi. Noi da un lato facciamo leva sulla notorietà di un brand affermato, che, secondo le ricerche di mercato, gode di una fiducia molto elevata da parte dei consumatori. Germinal dal canto suo ha l’opportunità di fare il suo ingresso nel mondo dei freschissimi, e nel reparto più significativo, affiancandosi a un partner con una solida esperienza e un consolidato know how nel settore ortofrutticolo”.

Dopo il debutto italiano a gennaio, questa linea di V Gamma avrà il suo lancio internazionale, grazie a L’Insalata dell’Orto, a Fruit Logistica 2020 a Berlino il prossimo febbraio.