Eurospin battezza 11 prodotti Veg a marchio 'Fior di Natura'

Inserito il 21 giugno, 2017 - 13:44

Una scelta Veg alla portata di tutti. Anche Eurospin, la prima catena italiana del segmento discount, forte di oltre 900 punti vendita a livello nazionale, ha deciso di avere una sua linea dedicata ai prodotti Veg e l’ha battezzata 'Fior di Natura’. Si tratta di 11 prodotti tra i quali burger vegetali, mini-burger agli spinaci, al miglio o al farro, gelati alla soia, wurstel alle proteine del grano, all’insegna della convenienza, tipica del discount, ma anche della salubrità e della qualità.


Perché anche un discount dovrebbe lanciare questi prodotti investendo in un marchio proprio? La risposta si trova sul sito dell'azienda: ‘A scegliere questi prodotti non sono più solo i vegani e i vegetariani che sono guidati da scelte etiche, ma anche sempre più persone che ne apprezzano i benefici e il gusto. Quella vegetariana diventa un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. In questo modo legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile'.
'Fior di Natura' propone pertanto a prezzi particolarmente contenuti una buona varietà di specialità con denominatore comune l’assenza di carne: mini-burger agli spinaci da 160 grammi a 1,69 euro, tofu-burger alle zucchine da 120 grammi a 1,59 euro, würstel alle proteine del grano con piselli da 200 grammi a 1,49 euro…, tutti prodotti controllati e garantiti (il prezzo parla da solo).
Sul sito di Eurospin anche ricette su come utilizzare in cucina gli 11 prodotti Veg a marchio 'Fior di Natura’.
Per maggiori informazioni: www.eurospin.it