DNV chiede cos'è il business sostenibile

Inserito il 8 novembre, 2011 - 20:03

La sostenibilità e in particolare la definizione di “business sostenibile” sarà il tema centrale della presenza di DNV Business Assurance all’ottava edizione del World Business Forum, in programma a Milano dal 9 al 10 novembre.
Il progetto “Un business sostenibile è…”, aperto a tutti, partecipanti e non al Forum, prevede la possibilità di spedire un SMS al numero 388 4417185 e di esprimere il proprio pensiero sull’applicazione del concetto di sostenibilità alla conduzione di business.

I pareri inviati via SMS saranno raccolti in uno schermo dedicato all’interno dello stand DNV Business Assurance al Forum e in homepage del sito www.dnvba.it.
DNV Business Assurance è un organismo di certificazione leader nel mondo.
Con 1600 professionisti in 100 paesi e un’offerta completa di servizi di certificazione, assessment e formazione, aiuta i propri clienti a rafforzare il rapporto di fiducia con gli stakeholder e a lavorare nell’ottica di un business sostenibile su scala globale. DNV Business Assurance è una società indipendente del gruppo DNV, fondazione autonoma costituita nel 1864 – con una quota di mercato pari al 14%, la società è leader nel mercato italiano della certificazione dei sistemi di gestione. 




©GreenPlanet.net - Riproduzione riservata