In distribuzione la guida 'Organic Food from Italy'

Inserito il 24 ottobre, 2017 - 15:56

Dopo la presentazione a Colonia, in occasione di ANUGA, il 10 ottobre scorso, è in corso la diffusione della guida in inglese ‘Organic Food from Italy’, realizzata dallo staff di GreenPlanet e che presenta, in 9 capitoli dedicati ad altrettanti settori merceologici, la produzione biologica italiana. Destinatari della pubblicazione sono i buyer esteri e proprio per questo ‘Organic Food from Italy’ sarà presente all’incontro internazionale B2B ‘The Rome Table’, che si terrà nella capitale il 7 e 8 novembre prossimi, organizzato dall’agenzia Omnibus Comunicazione con la partnership delle maggiori realtà rappresentative del settore ortofrutticolo italiano.

Tra i buyer che saranno presenti a Roma, provenienti dai 5 continenti, non mancherà interesse per una realtà, quella del biologico italiano, di crescente successo internazionale tanto che il nostro Paese è insieme agli Stati Uniti il maggiore esportatore di prodotti biologici.
Chiunque fosse interessato a ricevere 'Organic Food from Italy’ ha la possibilità di acquistare il volume, di 368 pagine, al costo di 16,50 euro (15 euro per il volume più 1,50 euro di spese di spedizione). L’ordinazione può essere fatta scrivendo a info@greenplanet.net.
La guida avrà una versione on-line, collegata alla piattaforma GreenPlanet, entro la fine di gennaio 2018. Le aziende interessate possono richiedere l’inserimento della loro scheda aziendale gratuitamente. La redazione vaglierà la possibilità della pubblicazione.