Despar a Marca ha lanciato i suoi estratti biologici

Inserito il 22 gennaio, 2019 - 14:39

Dalla natura alla bottiglia. In occasione della partecipazione alla 15esima edizione di Marca, Despar Italia ha presentato una novità nel campo dei prodotti a marca del distributore: la linea di succhi estratti a freddo a marchio ‘Scelta Verde Bio,logico’.

La particolarità della linea è evidente dalla materia prima utilizzata che si compone esclusivamente di frutta e verdura fresca spremuta a freddo, senza alcuna aggiunta di basi, puree o concentrati.

Il processo di produzione, oltre all’estrazione a freddo che garantisce la conservazione di tutti i principi nutrizionali, utilizza l’innovativa tecnologia High Pressure Processing (HPP), il procedimento di pastorizzazione a pressioni elevate che sta entrando nell’uso di varie aziende e che permette di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime.

Questo consente di ottenere un estratto puro pieno di gusto, 100% naturale, senza aggiunta di zucchero, coloranti e conservanti. Grazie alla tecnica HPP viene inoltre garantita una shelf life superiore di 7 volte del prodotto mantenendolo perfettamente integro dal punto di vista della qualità e della freschezza.

Con i nuovi succhi estratti a freddo Despar ‘Scelta Verde Bio,Logico’, si può dunque disporre in modo pratico e veloce di tutto il sapore e i benefici della frutta e della verdura. Cinque sono le varianti di gusto disponibili: dalle proposte più tradizionali a base di Mela, pesca e limone o Arancia e mango, ai sapori e abbinamenti più esotici e ricercati come Mela, ananas, zenzero e lime, Mela carota e curcuma e il mediterraneo Mela, spinaci, sedano e limone.


Gli estratti sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 2,99 euro.