Da Sarchio nove snack monoporzione

Inserito il 6 novembre, 2017 - 12:32

La gamma di snack biologici Sarchio, l’azienda di Carpi impegnata nel bio dal 1982, diventa anche monoporzione: nove barrette biologiche ideali anche per chi segue una dieta priva di glutine o sceglie un’alimentazione vegana. Gli abbinamenti di questi snack dolci sono inediti: quinoa e mirtilli rossi, mandorle e bacche di Goji, e golosi come Crispy Rice con cioccolato fondente e cioccolato al latte, Riso e gocce di cioccolato e Sarciok Cocco Snack nel nuovo formato, o gusti più semplici per le barrette a base di semi di sesamo, semi di girasole e lino e semi di zucca.


Le barrette sono il risultato di una costante ricerca, della selezione degli ingredienti, della cura per la qualità del risultato finale. Sono in tutto nove referenze tutte 100% bio e senza glutine, di cui sette anche certificate Vegan, ideali per una pausa rigenerante in ogni momento della giornata.
Quinoa e mirtilli rossi unisce le proprietà racchiuse nei chicchi della preziosa pianta sudamericana e quelle antiossidanti dei mirtilli, per dar vita a una barretta morbida ricca di fibre e dal ridotto contenuto di grassi. Sapori mediterranei e orientali si incontrano invece nello snack Mandorle e bacche di Goji che fornisce energia e preziosi elementi nutritivi.
Ai più golosi sono dedicati: Riso e gocce di Cioccolato e Crispy Rice nelle versioni con cioccolato al latte o fondente e Sarciok Cocco Snack, una barretta morbida che unisce il gusto esotico del cocco con la cremosità del cioccolato al latte. I grandi classici ricchi di semi dalle proprietà benefiche, completano la linea gli snack a base di semi di sesamo, semi di girasole e lino e semi di zucca.
I nuovi snack monoporzione Sarchio sono disponibili al prezzo di: 1,20 euro per Snack quinoa e mirtilli rossi, mandorle e bacche di Goji, Crispy Rice Snack; 1,30 euro per Sarciok Cocco Snack; 1 euro per Snack riso e gocce di Cioccolato, Snack semi di sesamo, Snack semi di girasole e lino, Snack semi di zucca.