Da Farmacia delle Erbe Aloe Vera bio con mirtillo

Inserito il 16 gennaio, 2019 - 08:07

La Farmacia delle Erbe, nata dall’esperienza trentennale dell’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell, lancia una linea di integratori alimentari da bere appositamente formulata per favorire il benessere e la purificazione dell’organismo. Si tratta della gamma Aloe Vera Bio che include 4 referenze a base di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alto contenuto di vitamina C e che contiene vitamine del gruppo B, vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio.

La libera comprende Aloe Vera Bio, Aloe Vera Bio con Mirtillo, Aloe Vera Bio con Papaya e Aloe Vera Bio con Melagrano. Ogni bevanda si caratterizza per la presenza di ingredienti naturali e biologici, per garantire al corpo l’adeguato apporto di vitamine e sali minerali e soddisfare esigenza specifiche.

La bevanda con mirtillo, per esempio, è stata sviluppata per migliorare la funzionalità del microcircolo. All’azione depurativa dell’Aloe Vera Bio, si uniscono le proprietà benefiche del mirtillo biologico che - grazie ai suoi principi attivi naturali - riduce la fragilità capillare, rafforza la struttura del tessuto connettivo migliorandone elasticità e tono. Il prodotto è confezionato in vetro, per mantenere intatte le proprietà organolettiche degli ingredienti. Va agitato prima dell’uso e dopo l’apertura conservato in frigorifero e consumato entro 20 giorni. E’ consigliata una dose di 50 ml di succo al giorno (pari circa a 5 cucchiai da cucina) diluita con un po’ d’acqua, da consumarsi preferibilmente prima dei pasti. Il formato da mezzo litro ha un prezzo di 14,90 euro.
Tutta la linea è in vendita nelle farmacie, para-farmacie ed erboristerie.