Da Ecor nuove fette biscottate biologiche

Inserito il 3 ottobre, 2012 - 15:11

Un'altra novità biologica Ecor, questa volta a base di gustosi cereali: le nuove fette biscottate biologiche di farro con fiocchi di avena, dal sapore delicato.

Sono realizzate con una ricetta che prevede l’utilizzo di solo olio extravergine di oliva, scelta che le rende particolarmente gustose e fragranti. Sono ottime per una prima colazione, accompagnate da una tazza di buon latte o tè e spalmate con un velo di marmellata biologica: con la composta ai frutti di bosco Ecor saranno particolarmente apprezzate, perché il dolce dell’avena si sposa perfettamente con l’asprigno dei frutti rossi.


Nate non solo per i più piccoli, le nuove fette biscottate di farro con fiocchi d’avena biologiche Ecor sono ideali per tutta la famiglia; oltre all’uso per la prima colazione, si possono tenere in ufficio per un break veloce e di gusto, oppure utilizzare come sostituti del pane durante i pasti grazie alla loro croccante fragranza.
Sono prodotte dall’azienda tedesca Sommer secondo la ricetta originale del 1800 e proposte in pacchi da 400 grammi contenenti tre confezioni salva freschezza. Il loro lancio completa la gamma delle fette biscottate Ecor, che comprende quelle di farro, di frumento all’olio d’oliva, di kamut ed integrali.

Il prezzo al pubblico consigliato è di 4,45 euro.

I prodotti biologici a marchio Ecor garantiscono puntuali controlli sul lavoro dei fornitori, un'attenta messa a punto del prodotto, analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici. Proposti nei negozi specializzati in alimentazione biologica e naturale – a partire dai supermercati Naturasì e i punti vendita associati Cuorebio - oggi sono oltre 400, con una presenza sempre più profonda nei settori dei cereali, dei legumi, dei semi, della frutta secca e dei loro derivati. Info: www.ecor.it - Numero verde Ecor: 800-489311