Da Ecor le nuove bibite biologiche

Inserito il 4 luglio, 2013 - 11:42

 Pompelmo rosa, arancia rossa e bionda, ginger, limonata, cola, chinotto, cedrata e gassosa: le bibite che compongono l’ampia gamma delle frizzanti proposte di Ecor, per un’estate all’insegna della freschezza della tradizione e del gusto biologico. Una vasta gamma di bibite analcoliche prodotte da una delle più antiche fonti di acqua minerale in Italia e realizzate con ricette che prevedono l’uso di aromi naturali ed ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Per chi sotto il sole ama regalarsi il piacere di una bevanda fresca e dissetante, senza rinunciare ad un prodotto di qualità.


Pompelmo rosa, arancia rossa e bionda, ginger, limonata, cola, chinotto, cedrata e gassosa: sono le nove bibite Ecor, disponibili nelle esclusive bottiglie di vetro da 330 ml e 1 litro. Un gusto piacevole e frizzante ottenuto da aromi naturali provenienti dalla frutta, zucchero di canna bio, anidride carbonica naturale estratta dal sottosuolo a circa 1000 metri di profondità in Toscana e soprattutto privo di coloranti artificiali. Il risultato è una gamma di bibite biologiche di qualità, capaci di stupire tutti i palati.

I prodotti Ecor sono espressione di un legame stretto con la terra e gli agricoltori, suoi custodi. È questo il cuore pulsante dei prodotti biologici a marchio Ecor, che uniscono elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le future generazioni. Sono garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.

Proposti nei negozi specializzati in alimentazione biologica e naturale – a partire dai supermercati NaturaSì e i punti vendita associati Cuorebio - oggi sono oltre 400, con una presenza sempre più profonda nei settori dei cereali, dei legumi, dei semi, della frutta secca e dei loro derivati.