Da Canova ortaggi tagliati 'a la julienne’

Inserito il 11 dicembre, 2017 - 11:06

Canova, la società del Gruppo Apofruit leader italiana nell’ortofrutta biologica, presenta la nuova gamma di ortaggi ‘a la julienne’. Si tratta di carote, ravanelli, zucchine, finocchio, cavoli, lavorati a la julienne e proposti in mix o in confezioni mono-gusto con la certificazione biologica.


Una proposta pensata per stimolare la creatività in cucina mettendo in primo piano salute e benessere con ortaggi pronti e affettati, da utilizzare in fantasiose insalate o conditi tal quali, unendo sapori e colori diversi, tutti naturali. La nuova gamma, a marchio Almaverde Bio, è ancora una volta una risposta concreta alla crescente domanda di salute e innovazione dei consumatori.
Una recente indagine di Nomisma sulle scelte alimentari degli italiani evidenzia infatti due elementi chiave che guidano l’atto d’acquisto: i prodotti devono essere biologici (47% del campione) e devono essere facili da preparare (46% del campione); altro fattore determinante è poi l’origine nazionale (76%). Canova risponde a tutte e tre queste richieste grazie a un’efficiente organizzazione e alla sua vasta gamma di offerta biologica made in Italy.