Contraccezione naturale: la soluzione ecologica Pearly

baby%20comp%20donna%20felice.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Le persone consapevoli sanno quanto le azioni quotidiane abbiano un impatto sull’ambiente e sulla salute. Per minimizzarlo è importante compiere le scelte giuste. Spesso ci si rende troppo poco conto di quanto, anche la scelta contraccettiva, possa influire in questo senso. I contraccettivi possono essere inquinanti e difficili da smaltire o, addirittura tossici, sia per l’ecosistema che per la salute della donna.

 

Affinché la donna possa evitare di compiere scelte di compromesso dovrebbe poter usare un contraccettivo naturale e sicuro che la liberi dal prendere decisioni contro i propri principi etici. 

Questo metodo esiste: Pearly è un dispositivo medico per la contraccezione naturale, certificato e testato clinicamente, che viene usato per tutto l’arco della vita fertile; è rispettoso della salute della donna, e garantisce una sicurezza contraccettiva del 99,3%. Pearly – afferma la ditta costruttrice – offre la possibilità di vivere una sessualità libera ma consapevole, all’insegna dell’ecologia e del rispetto.

Fonte:

http://www.babycomp-italia.blogspot.it/2012/04/pearly-per-la-contraccezione-naturale-e.html

Per maggiori informazioni:

www.babycomp-it.org/

– Contraccezione naturale

– Babycomp è anche ecologico

– Pesci avvelenati dalle Pillole anticoncezionali

– Tumore alla Prostata: un effetto collaterale della Pillola sull’uomo

– Tumore alla Prostata: un effetto collaterale della Pillola sull’uomo – Intervista al Dott. Primitivo



 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

NATRUE protagonista a BIOFACH/VIVANESS 2022

Come da tradizione, NATRUE parteciperà al Congresso VIVANESS, un’occasione di incontro fondamentale per presentare aggiornamenti e tendenze del settore della cosmesi naturale e biologica. Un

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ