Monday 07 July 2008
Username

Password


   
Perchè registrarsi?
COMO: CONFERENZA MONDIALE SULL'ANALISI DEGLI OGM,. PDF Stampa E-mail
Sunday 20 April 2008
Il Centro comune di ricerca europeo (JRC) e la rete europea di laboratori per gli OGM (ENGL) organizzano dal 24 al 27 giugno a Como, in Italia, la prima conferenza mondiale sull'analisi degli organismi geneticamente modificati (OGM).

La conferenza è incentrata sulla scienza e la tecnologia che sostengono il controllo e l'analisi degli OGM e raggrupperà esperti internazionali disposti a condividere la propria conoscenza e a partecipare al dialogo scientifico internazionale in vari campi differenti tra loro connessi come:
- raccolta di campioni per l'analisi degli OGM;
- strumenti per l'analisi e procedure applicate lungo la catena di produzione delle materie prime;
- coerenza dei risultati dei test, dell'interpretazione dei risultati e dei rapporti;
- standard di armonizzazione per la rivelazione dei tratti GM.

Questa conferenza è rivolta a tutte le parti coinvolte nel controllo e nell'analisi degli OGM, incluse l'industria, i legislatori e altri ancora. Per ulteriori informazioni:
http://gmoglobalconference.jrc.it

Commissione europea
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
< Prec.   Pros. >
Sponsor Rubrica
Sponsor Rubrica
€ 840,00
Aggiungi