Greenplanet.net - organic food & natural lifestyle

Tuesday
Dec 02nd
Home

PERCHE' FARE AGRICOLTURA BIOLOGICA IN PALESTINA

E-mail Stampa PDF
Domenica 30 marzo 2008, ore 11.00. Piazza dei Signori, Sala Caduti di Nassiryia, sotto l'arco dell'Orologio, Padova.

Racconto di un progetto di cooperazione che promuove l'uso sostenibile delle risorse naturali in una terra ancora senza giustizia.

Introduce Jamil Gharaba e modera l'assessore all'Ambiente e alla Cooperazione Internazionale del Comune di Padova.

Interverranno Silvano Cogo, presidente di ACS, Franco Zecchinato, presidente di Aiab Veneto, Lorenzo Peris, di ICEA, coordinatore scientifico delle attività di agricoltura biologica in Palestina di ACS e Paolo Pastore, direttore di Fairtrade Italia.

L'appuntamento si inserisce nell'ambito de "El Biologico in Piassa", che si terrà domenica 30 marzo in Piazza dei Signori, Pd.