|
GODEGA (TV): LA PRIMAVERA A SPAZIOBIONATURA |
|
|
|
|
Tuesday 11 March 2008 |
Domenica 16 Marzo si celebra la Primavera che sta per arrivare, con tutti i profumi e i colori naturali delle sue genuine proposte.
Appuntamento speciale a Godega di Sant´Urbano, in provincia di Treviso.
Vi accoglieranno i profumi e i colori dei prodotti di stagione da coltivazione e produzione biologica come il miele, il pane, le focacce, i formaggi, i salumi, i vini,l' ortofrutta, la pasta, i sughi e le salse e potrete scoprire ed assaggiare l' esclusiva birra alla canapa.
Come sempre presenti le proposte per il benessere e la salute, con i prodotti a base di aloe, quelli per l' igiene della casa, per la bellezza e l'igiene del corpo, l' abbigliamento, i libri specializzati, l'aromaterapia e le tecnologie ecosostenibili per ottenere energia da fonti rinnovabili, risparmiando e per avere una migliore qualità dell' acqua in casa.
SpazioBioNatura, nella sua versione "open", ha creato anche l' angolo RistoraMente, dove si potrà fermarsi per un pic-nic, degustando tranquillamente quanto proposto dagli espositori.
Infatti. oltre a semplici e gustosi panini, potrete assaggiare trammezzini, torte salate e deliziosi e golosi dolci e torte, sorseggiando tè, caffè e orzo, rigorosamente biologici.
Nello spazio RistoraMente, si trova il "Sale in Zucca" una raccolta di semplici notizie, informazioni e documenti ecologisti, molto "illuminanti", messi a disposizione per il libero consulto dei conviviali. Per unire "l'utile al dilettevole".
Gli artigiani propongono decorazioni e composizioni floreali create con diverse tecniche, t-shirt artisticamente decorate, ceramiche, creazioni di accessori e monili.
Per i bambini, oltre al punto giochi, sarà possibile "intrattenersi" con i pupazzi di gommapiuma creati artigianalmente e i burattini, sempre artgianali, prodotti con materiali atossici.
Appuntamento, quindi, a Godega di Sant´Urbano , Domenica 16 Marzo, dalle 9:00.
INGRESSO GRATUITO
info: Ass Il Gradino 041 980528
|