Sunday 06 July 2008
Username

Password


   
Perchè registrarsi?
PLANTER'S SCEGLIE IL BIO PER VINCERE LE RUGHE PDF Stampa E-mail
Tuesday 05 June 2007
Per l'azienda una linea antirughe certificata Aiab ed Ecocert



prodotti_planters.jpgNon solo cibi e indumenti, anche i cosmetici diventano bio. Dall´edilizia alla ristorazione passando per l´artigianato, oggi il biologico trova applicazione nei settori più disparati e ovviamente anche nel mondo della bellezza, poiché sono sempre più numerosi i prodotti per la cura personale che sfruttano e basano la propria composizione sulle proprietà delle erbe e delle piante, minimizzando l´utilizzo di sostanze sintetiche.

E´ il caso di Planter´s, azienda che opera da 20 anni nel settore della cosmetica naturale e dell´erboristeria, che ha creato la prima linea antirughe "Eco bio" per la cura del viso, basata esclusivamente su principi naturali certificata da Ecocert (Francia) e Aiab (Italia) che non solo garantiscono l´assenza di conservanti e di ingredienti chimici, ma ne tracciano la provenienza e verificano che la produzione sia effettuata con metodi eco-compatibili.

La linea si avvale di numerosi prodotti, dal latte tonico detergente-tonificante alla crema fluida contro borse e occhiaie per passare a quella viso antirughe 24 ore, vero e proprio "prodotto cult" che ripristina e migliora la qualità della tessitura dell´epidermide. Consigliata per pelli stanche e atoniche, grazie alla fusione di specifici principi attivi vegetali e rigeneranti come l´estratto di fagus selvatica bio, questa crema rinforza i tessuti, distende i tratti e cancella i segni della fatica donando alla pelle del viso compattezza, plasticità e una rinnovata luminosità.

E se si vuole lottare contro l´inquinamento cittadino causato da polveri sottili e smog, la crema viso protettiva 24 ore è l´arma più indicata: grazie al filtro vegetale (sesamum indicum bio) che funziona da schermo, la pelle riesce a rigenerarsi rimanendo sempre protetta. Ma tra le novità per l´estate, Planter´s reduce dal successo della precedente linea all´Aloe vera, ha pensato di arricchire anche la gamma dei solari con tre nuovi oli secchi dalle formulazioni non grasse ideali per intensificare l´abbronzatura idratando allo stesso tempo.


La Repubblica, 5 giugno 2007
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
< Prec.   Pros. >
VPO - Virtual Press Office plus
VPO - Virtual Press Office plus
€ 180,00
Aggiungi