Uno studio della St. Georges University di Londra
Frutta e verdura non dovrebbero mancare sulle nostre tavole se si vuole aiutare lorganismo a prevenire gli ictus. Uno studio condotto presso la St. Georges University di Londra, ha evidenziato che il rischio ictus pu



