Wednesday 23 July 2008
Username

Password


   
Perchè registrarsi?
OGM, VIENNA APPLAUDE LA SVIZZERA PDF Stampa E-mail


Alto Adige, 30 novembre 2005
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
Wednesday 30 November 2005
E con il semestre di presidenza UE organizzerà una conferenza con i 25 ministri dell’agricoltura, ONG e scienziati.
L’Austria, che assumerà la presidenza di turno dell’Ue dal primo gennaio prossimo, ha commentato positivamente la decisione della Svizzera di proibire gli Ogm per cinque anni.

L’adozione della moratoria, ha detto il ministro austriaco dell’agricoltura Josef Proll, offre un “sostegno” alla posizione di Vienna che è tra i paesi che più si sono opposti alla coltivazione di Ogm.
E’ stata la prima regione a proibire la coltivazione degli Ogm su tutto il territorio.
Il ministro ha annunciato che sul tema degli Ogm l’Austria organizzerà una conferenza europea alla quale, insieme ai ministri dell’Agricoltura dei 25 Stati membri, saranno invitate anche le organizzazioni non governative e gli scienziati.
< Prec.   Pros. >
Top Banner random
Top Banner random
€ 120,00
Aggiungi