Saturday 05 July 2008
Username

Password


   
Perchè registrarsi?
LA SAVANA BRASILIANA E IN PERICOLO PDF Stampa E-mail
Thursday 29 July 2004
Ogni anno, circa 20.000 chilometri quadrati di savana vengono distrutti per far spazio alle coltivazioni di soia, grano e cotone.
Leggi tutto...
NUOVO DECRETO SUGLI INTEGRATORI ALIMENTARI PDF Stampa E-mail
Thursday 29 July 2004
L'etichetta non deve vantare proprietà terapeutiche, deve contenere  la dose raccomandata e un’avvertenza a non eccederla, il dettaglio di vitamine e minerali contenuti. Vietata la vendita sfusa
Leggi tutto...
CIA , ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE PDF Stampa E-mail
Thursday 29 July 2004
Il pugliese Giuseppe Politi, a capo dell´Associazione solidarietà e sviluppo, è stato eletto presidente della Cia. Obiettivi: sud, qualita´ e tipicita´.
E gli OGM cari a Pacetti?
Leggi tutto...
LE NUOVE NORME SULLA SICUREZZA DEI PRODOTTI PDF Stampa E-mail
Thursday 29 July 2004
Il nuovo decreto legislativo (n. 172/2004) riguarda la sicurezza di qualsiasi prodotto destinato al consumatore, che deve essere sicuro “in condizioni di uso normali o ragionevolmente prevedibili”.
Leggi tutto...
UMBRIA, PAC : APPELLO DEGLI AGRICOLTORI BIOLOGICI ALLA REGIONE PDF Stampa E-mail
Thursday 29 July 2004
Il 31 luglio scade il tempo entro il quale Regioni e Governo devono dichiarare all’Ue le loro scelte rispetto alle opzioni proposte dalla Riforma di medio termine della Pac, ma il dibattito in merito è totalmente assente, e così si perde l’ennesima occasione per definire le linee di sviluppo dell’agricoltura in Umbria.
Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 27 di 407
Box Banner Newsletter
Box Banner Newsletter
€ 144,00
Aggiungi