Concorso facebook per la mela Val Venosta

Inserito il 24 febbraio, 2014 - 11:18

Divertiamoci con le piccole cose, qualche volta: perché no! Creatività, divertimento e tanta fantasia, sono questi gli ingredienti necessari per partecipare al concorso facebook 'Croc & Click' di Mela Val Venosta.

La fan page della mela coltivata in uno dei luoghi più rinomati al mondo per la produzione di mele biologiche, sarà quest’anno la piattaforma di lancio per 'Croc & Click', un nuovo e divertente concorso facebook: dallo scorso 21 febbraio fino al prossimo 24 maggio, la campagna invita i consumatori a interpretare in modo originale il CROC caratteristico del morso della Mela Val Venosta.


L’idea è quella di ‘visualizzare' in modo originale e divertente la tipica croccantezza della mela venostana, elemento distintivo dovuto alla particolare altitudine della zona di coltivazione, situata tra i 500 e i 1000 metri.

I partecipanti si scatteranno una foto mentre mordono una mela Val Venosta, postandola poi sulla pagina facebook dedicata (www.facebook.com/melavalvenosta).

Tutti coloro che caricheranno una foto, potranno partecipare all’operazione che premierà i fan offrendo loro un’esperienza targata Val Venosta: in palio ogni giorno due buoni spesa e, ogni settimana, due soggiorni in un agriturismo venostano.

Il premio finale consisterà invece in due soggiorni in un hotel 4 stelle nella fantastica Val Venosta.

Il concorso facebook 'Croc & Click’ è promosso con materiale informativo anche presso i punti vendita. Inoltre, in diversi centri commerciali saranno presenti divertenti cornici a forma di mela in cui i consumatori potranno farsi fotografare per poter poi partecipare al concorso.

Il concorso viene pubblicizzato non solo tramite una vasta campagna web, ma dunque anche sui punti vendita: in ogni vassoio di Mele Val Venosta sarà contenuta una cartolina promozionale che illustrerà la meccanica dell’operazione, insieme un totem ellittico che promuoverà l’iniziativa.

Sia sui vassoi che su tutti i materiali promozionali nel punto vendita, sarà presente un codice QR che rimanderà alla pagina del sito che descrive l’operazione. Insomma, la Val Venosta a portata di click: basta un croc.