Concorso di cucina di Alce Nero e Io Donna

Inserito il 30 maggio, 2014 - 12:20

Un’arte, un passatempo, un divertimento, cucinare è un piacere per molti soprattutto se si utilizzano prodotti sani, puliti e giusti. Il nuovo concorso 'La Mia Eccellenza in Cucina con Alce Nero' promosso da Io Donna, premia chi fa delle eccellenze biologiche di Alce Nero veri capolavori culinari.

Fino a domenica 1 giugno collegandosi al sito internet alcenero.iodonna.it si può partecipare al concorso e vincere fantastici premi. Basta iscriversi, cucinare un piatto originale e gustoso utilizzando uno dei tre ingredienti Alce Nero proposti settimanalmente, condividere la propria ricetta e aspettare i voti degli utenti.


Ogni settimana in palio 3 kit di prodotti Alce Nero per premiare la migliore ricetta per ingrediente, con l’instant win anche chi vota si potrà aggiudicare un gustoso kit Alce Nero.

Al termine del concorso, inoltre, una giuria decreterà il vincitore finale tra tutte le ricette condivise che si aggiudicherà un weekend per due persone nel bucolico bioagriturismo La Ginestra a San Casciano in Val di Pesa (Fi) e un ricco kit di prodotti Alce Nero.

'Insieme a Io Donna abbiamo immaginato un concorso che desse modo di condividere il piacere della buona cucina preparata con alimenti gustosi, sani e biologici dando libero sfogo alla creatività di ogni gourmet dal cuore bio', ha spiegato Chiara Marzaduri, Responsabile comunicazione Alce Nero & Mielizia.