Brio: basta la parola. Protagonista della Blue Night

Inserito il 15 febbraio, 2018 - 16:25

Dopo il bilancio positivo registrato a Fruit Logistica, la principale rassegna internazionale dell’ortofrutta fresca svoltasi a Berlino dal 7 al 9 febbraio, prosegue la trasferta tedesca di Brio, società veronese specializzata nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura biologica, presente al Biofach in corso a Norimberga (hall 6 stand 233/236). Lo stand è rinnovato rispetto a quello delle precedenti edizioni di Biofach, caratterizzato dal claim ‘Brio e Alce Nero, insieme per l’ortofrutta biologica’.


Tom Fusato e lo staff commerciale di Brio stanno proponendo alla clientela internazionale la linea di ortofrutta fresca bio Alce Nero di prima gamma e top quality e le ultime novità dei prodotti di IV (insalate pronte) e V gamma (zuppe pronte fresche, al loro debutto sul mercato estero) sviluppate da Alce Nero Fresco. L’originalità di queste nuove referenze sono, tra l’altro, protagoniste del Blue Night Party nella serata del 15 febbraio in fiera, un simpatico e coinvolgente evento conviviale. In questa occasione, buyer, giornalisti ed esperti del settore conoscono le caratteristiche organolettiche e nutrizionali dei prodotti biologici Alce Nero, e li assaggiano preparati appositamente, in diretta, da esperti chef.
‘La rassegna, a cui partecipiamo da ormai 26 anni - afferma Tom Fusato, direttore commerciale di Brio ed Alce Nero Fresco - costituisce un appuntamento strategico per presentare agli operatori stranieri le caratteristiche ed i primati delle produzioni del nostro gruppo, da 30 anni espressione autentica dell’agricoltura biologica in Italia ed Europa’.