A Brera il sabato un brunch a base di frutta e verdura

Inserito il 7 aprile, 2017 - 09:31

Inaugurazione sabato 8 aprile a Milano del primo brunch a base di ortofrutta. Una novità che nasce dall’esperienza del negozio di frutta e verdura L’Orto di Brera, rinnovato e rilanciato in zona Brera circa due anni fa, ma conosciuto nel quartiere dagli anni Sessanta. Dalle 10.30 alle 14.30 in via San Carpoforo 6 L’Orto di Brera propone un brunch diventato ormai un momento di relax particolarmente amato dai milanesi, a base di prodotti freschi di stagione e di fantasiose creazioni preparate dallo chef Claudio Crotti. Un menu in grado di soddisfare ogni palato e servito in vassoi adatti anche per l’asporto.


Ricette dolci e salate: dall’immancabile pancake con riso e verdure quali cavolfiori, spinaci, carote, zucchine, abbinato a salse sfiziose, alle cheescake di spinaci, carote o zucchine, fino agli hamburger di verdura e di avocado. Ad accompagnare le originali portate, succhi di frutta naturali.
'Siamo molto contenti di poter annunciare questa novità che vuole essere un’occasione piacevole di convivialità, per assaggiare i nostri prodotti, provare la loro genuinità e, perché no, scoprire nuovi accostamenti di sapori. Brera è una zona speciale, vissuta dalle famiglie del quartiere ma anche da visitatori a passeggio e da numerosi turisti, e noi vorremmo diventare un’evasione rilassante e una tappa da non perdere per chi capita da queste parti', commenta Leonardo Tedone, proprietario dell’Orto di Brera.
Naturalmente L’Orto di Brera continuerà ad essere un negozio di frutta e verdura di prima scelta e un bistrot in grado di offrire cibi all’insegna del benessere e della qualità. Il servizio di brunch sarà effettuato ogni sabato al costo è di 25 euro.
Info: www.ortodibrera.com