Biscotti al grano saraceno firmati Sarchio

Inserito il 3 settembre, 2014 - 14:04

Novità per la Sarchio di Carpi. L’azienda modenese presenta ai propri consumatori, arricchendo la sua già vasta gamma di prodotti biologici, i biscotti bio al grano saraceno, una scelta che coniuga la scelta di materie prime selezionate per le loro caratteristiche nutritive, con la volontà di rispondere alle più diffuse esigenze legate ad intolleranze alimentari. E’ nata così infatti la linea di biscotti biologici a base di grano saraceno: senza glutine, senza latte e senza lievito. 
 

Una ricetta semplice per questi biscotti, ma con ingredienti originali. All’impasto di grano saraceno, comune a entrambe, una variante aggiunge il miele e l’altra il cocco.

Il sapore intenso e un po’ rustico del grano saraceno si incontra con la delicatezza e il profumo degli altri ingredienti per dare vita a dei biscotti adatti sia alla prima colazione sia a soddisfare un momento di golosità nella giornata.

Oltre che certificati biologici, sono senza glutine e preparati senza latte né lievito, solo con olio di girasole. 

Sono la scelta ideale per una colazione sana ed equilibrata, senza rinunciare al gusto e alla varietà. Confezionati in sacchetti da 200 grammi sono rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale.

La Sarchio da oltre 30 anni sviluppa e diffonde la conoscenza e la cultura dei nutrimenti a base biologica, portando ogni giorno sulla tavola degli italiani l’alimentazione biologica come vero e proprio stile di vita orientandoli verso un’alimentazione più sana e rispettosa della Terra, senza rinunciare al piacere dei sapori mediterranei.


Alla gamma di prodotti biologici si affianca un’ampia offerta di prodotti specifici per intolleranze alimentari: alimenti senza glutine, senza latte, senza uova, senza lievito.