Biolife debutta con l’edizione lunga quattro giorni

Inserito il 11 agosto, 2015 - 08:20

A Bolzano per la prima volta, Biolife si svolgerà quest’anno su quattro giornate, da giovedì 19 a domenica 22 novembre. Questa decisione è stata presa sulla base di numerose richieste e da quest’anno questa nuova formula - avvertono gli organizzatori - potrà finalmente essere realizzata.

In questo modo la durata della manifestazione godrà di una giornata in più rispetto al passato, assicurando agli espositori, così come ai visitatori, un’ulteriore opportunità di confronto, un’offerta formativa più approfondita e maggior tempo per negoziazioni e offerte commerciali.


Biolife, giunta alla dodicesima edizione, prosegue con successo dal 2004: duecento piccole-medie aziende presentano ai numerosi visitatori prodotti biologici regionali di qualità frutto di un vasto e diversificato mercato sempre più in espansione.

Il pubblico specializzato è costituito principalmente da chefs, ristoratori e albergatori che apprezzano la genuinità e l’eccellenza delle specialità alimentari offerti nell’ambito del biologico di qualità.

La combinazione con Nutrisan, la fiera per intolleranze alimentari e corretta alimentazione, si è confermata una scelta appropriata.

Nutrisan presenta una gamma di alimenti, integratori e servizi necessari a persone con intolleranze, allergie e problemi di salute legati all’alimentazione e prodotti per la nutrizione di vegetariani e vegani. Nutrisan attira un pubblico attento all’importanza della nutrizione e alla qualità dei prodotti, perfettamente complementare al pubblico di Biolife.

Più info su: www.biolife.it