Biolife al TECNO&FOOD di Padova

Inserito il 25 gennaio, 2012 - 10:10

Biolife avvia l'attività 2012 partecipando alla dodicesima edizione di TECNO&FOOD, il Salone biennale della ristorazione, in calendario alla Fiera di Padova dal 5 all'8 febbraio (www.tecnoefood.it).

La manifestazione si rivolge agli operatori di bar, alberghi, pasticcerie e ristoranti, proponendo, fin dalle sue origini, soluzioni tecnologiche per la ricettività. Nelle recenti edizioni, il salone ha riservato un intero padiglione al prodotto alimentare. E a sottolineare l'importanza di tale settore, l'imminente edizione di TECNO&FOOD presenterà una selezione della qualità eno-gastronomica italiana più alta.

Biolife è stato scelto come portabandiera del food italiano e, in collaborazione con Fiera di Padova ed una rappresentanza dei propri produttori più significativi, consentirà ai visitatori di conoscere e scoprire la qualità della scelta che rappresenta: piccole aziende, piccole produzioni che, lavorando giornalmente nel rispetto delle regole e dell’ambiente, realizzano la gastronomia italiana di livello più alto salvaguardando il territorio, la tradizione e la salute dell’uomo.

Al padiglione 5, stand A3 di TECNO&FOOD, Biolife rappresenterà produttori bio di varie regioni italiane, alcuni personalmente presenti, tra i quali: Mia Terra, Abafoods, Parmabio, Cascina Belvedere, Peperita, Molino Bongiovanni, Consorzio Biocor, Romanticfarm, S'Atra Sardigna, Fagiolo d'Oro, Biostilla, Pius Runger, Stachlburg, Kräuter Gold, Gnam Gnam, Castello di Stefanago, La Viola, Perpero Caffè, Frantoio Aleandri, San Filippo, Profanter, Bongiovanni, Vin & Organic Products e L'Ulif.

Oltre alla possibilità di scoprire eccellenze enogastronomiche insieme ai relativi produttori, i visitatori, in un'area attrezzata di 70 mq, potranno prendere parte a show cooking e degustazioni tenute da Alex Miragoli, affermato Chef del Bio Ristorante Aretè di Bolzano. (Info su Biolife: www.biolife.bz e www.facebook.com/BiolifeFiera). 

©GreenPlanet.net - Riproduzione riservata