Bioexpress pronta per la campagna di Natale

Inserito il 29 novembre, 2013 - 09:24

 Abbiamo incontrato Martin Siller presso lo stand di Bioexpress al Biolife di Bolzano, dove l'azienda di consegna a domicilio di prodotti freschi bio ha esposto per la prima volta. “Siamo presenti – ci ha detto Martin – perché apriamo le consegne anche a Bolzano. Qui avevamo cominciato la nostra attività, poi siamo partiti con le consegne delle cassette a domicilio di frutta, verdura e altri prodotti bio in giro per l’Italia.

Oggi alcune condizioni si sono modificate e abbiamo riconsiderato l'opportunità di essere presenti anche qui a due passi da casa”.

Bioexpress ha la sede a Lagundo, a pochi chilometri dal capoluogo dell'Alto Adige, ma ha esteso la sua rete di consegne all’intero Triveneto, consegnando anche in Friuli in accordo con FVG-bio, in Piemonte, in Emilia Romagna, a Roma e in Lombardia.

A Milano più di mille consegne vengono effettuate in bici. Questo servizio completamente ecologico è attivo anche a Bolzano (a questo link il video che lo mostra).

Martin lo abbiamo incontrato mentre era intento a dare informazioni ai visitatori curiosi di sapere come funziona il sistema della vendita diretta: ad un prezzo fisso si può riempire la capiente sporta della frutta e verdura presente nelle cassette.

Come fare a farsi recapitare frutta e verdura bio di stagione direttamente a casa? Entrate in contatto con Bioexpress visitando il sito www.bioexpress.it e troverete anche le informazioni sulle iniziative del periodo natalizio, comprese le ceste regalo. (f.d.)