BioExpress potenzia e estende il servizio

Inserito il 16 gennaio, 2012 - 13:21

Il servizio online BioExpress, che per la sua comodità ha avuto successo sin dalla nascita nel 2001, ha introdotto il pagamento online ed esteso l'area di consegna.
In occasione del 10° anniversario di BioExpress è stata lanciata inoltre la novità Il Mio BioExpress: grazie a questa comoda invenzione è possibile creare a piacere la propria cesta BioExpress scegliendo quali tipi di frutta e verdura di stagione ricevere di settimana in settimana online. Con Il Mio Bioexpress è inoltre possibile aggiungere anche prodotti biologici altoatesini di varie tipologie, come per esempio il pane “Schüttelbrot”, la cioccolata, il Muesli, il miele, la confettura, vari succhi di frutta ecc.

Da oggi il servizio online offre un’ulteriore novità che rende l’ordine ancora più facile: il pagamento può infatti essere effettuato direttamente sul sito www.bioexpress.it con la carta di credito.

La consegna con BioExpress garantisce la provenienza rigorosamente biologica degli ortaggi, della frutta e dei vari prodotti che si possono aggiungere a piacere come il latte, il formaggio, il pane ecc; è comoda e veloce; ha un evidente vantaggio in termini di prezzo; fa risparmiare tempo.

Le cassette vengono consegnate in Alto Adige, nel Triveneto, in Lombardia, in Emilia Romagna, a Roma e da oggi anche nell’area di Novara. Inoltre a partire da febbraio 2012 Bioexpress estenderà ulteriormente la sua area di consegna e sarà possibile ricevere le cassette BioExpress anche a Torino e Provincia! Gli interessati possono abbonarsi, semplicemente tramite il sito internet www.bioexpress.it oppure chiamando il numero verde 848 694 693, e scegliere quindi tra 4 diversi tipi di cassette: cassetta ufficio, frutta biologica, verdura biologica, misto frutta e verdura biologiche.