Bioexpress, partita la campagna d'autunno

Inserito il 9 ottobre, 2014 - 08:17

Con l’arrivo della stagione invernale, è fondamentale mantenere il giusto apporto di vitamine, fibre e sali minerali come ottimi alleati contro raffreddori e malanni causati dal freddo.

Per cominciare a fare il pieno di salute via libera a frutta e verdura di stagione scegliendola biologica e magari consegnata direttamente a casa propria. Bioexpress è tutto questo: rappresenta un gruppo di produttori dell’Alto Adige che si dedica alla coltivazione di frutta e verdura applicando le regole dell ́agricoltura biologica, senza l’uso di concimi e fitofarmaci sintetici nel pieno rispetto della terra e l’uomo. E poi consegna a domicilio così che il rapporto diretto tra produttore e consumatore diventa il punto di forza di Bioexpress che presta particolare attenzione alla produzione locale nel rispetto delle caratteristiche di stagionalità.


A testimoniare bontà, qualità dei prodotti ed efficienza del servizio sono le oltre 4000 famiglie che dall’Alto Adige ogni settimana ricevono comodamente la loro cassetta a casa. Si può scegliere tra frutta, verdura e una vasta gamma di altri prodotti tra cui tisane, marmellate, cereali, pasta, legumi, succhi di frutta, pane, e altri ancora per comporre la cassetta Bioexpress e riceverla direttamente a casa.

Per saperne di più e accedere al servizio: www.bioexpress.it