Bio a casa: campagna di primavera di Bioexpress

Inserito il 1 aprile, 2014 - 20:42

La primavera è arrivata e mai come in questo periodo ci si dedica alla depurazione dell’organismo e al benessere naturale! Per cominciare a rimetterci in forma e a risanare il corpo, via libera a frutta e verdura di stagione scegliendola biologica e magari consegnata direttamente a casa propria.

Bioexpress è tutto questo: un gruppo di produttori dell’Alto Adige che si dedica alla coltivazione di frutta e verdura applicando le regole dell agricoltura biologica, senza l’uso di concimi e fitofarmaci sintetici nel pieno rispetto della terra e l’uomo.

La consegna a domicilio e il rapporto diretto tra produttore e consumatore sono il punto di forza di Bioexpress che presta particolare attenzione alla produzione locale nel rispetto delle caratteristiche di stagionalità. Si possono scegliere frutta e verdura da inserire nella cassetta tra tutti quelli indicati o affidarsi alle proposte del produttore.

A disposizione anche una vasta gamma di altri prodotti tra cui tisane, marmellate, cereali, pasta, legumi, succhi di frutta, pane, e altri ancora.

Tutte le possibilità offerte sul sito www.bioexpress.it