Baule Volante ha compiuto trent’anni

Inserito il 7 agosto, 2017 - 11:06

Ne è passato di tempo, da quel 1987! Trent’anni, per l’esattezza. Trent’anni per arrivare a vantare circa 500 prodotti a proprio marchio e oltre 5000 prodotti dei marchi più prestigiosi del biologico, con una rete distributiva che copre l’intero territorio nazionale.


Per celebrare il suo anniversario, Baule Volante ha innanzi tutto voluto dire grazie: ai produttori, ai negozianti e soprattutto ai consumatori, che ogni giorno scelgono il biologico per sé e per i propri cari. Chi sceglie il bio - si legge in una nota diffusa da Baule Volante - crede che l’agricoltura biologica sia l’unica via possibile per tutelare l’ambiente e la salute delle persone. Scegliere di produrre, distribuire o comprare un cibo sano, buono e onesto vuol dire prendersi cura di sé e degli altri, sostenere un’agricoltura che è fonte di vita, lottare per salvaguardare la biodiversità del pianeta, promuovere processi di produzione che rispettino l’ambiente e il lavoro delle persone. In questo senso ognuno, lì dove si trova, nel proprio territorio, nella comunità alla quale appartiene, può dare concretezza a questi valori.
Nell’occasione dell'anniversario Baule Volante ha rinnovato la sua determinazione a fare meglio e di più: il trasferimento nella nuova sede - a Interporto Bologna - più grande, più bella, che permetterà una maggiore efficienza e una distribuzione ancora più capillare; lo studio di nuovi prodotti - a conferma della sua inclinazione alla ricerca - particolarmente innovativi, dalle ricette raffinate, o ispirati alla migliore tradizione italiana; promozioni e tante iniziative a sostegno dell’impegno dei piccoli negozi e delle scelte di consumatori sempre più consapevoli.
Per vedere il breve video istituzionale sui valori di Baule Volante clicca qui