Arrivano i Croissant di Farro Vegan di Probios

Inserito il 9 ottobre, 2014 - 09:14

Da Probios arrivano i croissant al farro della linea GOvegan, ideali per una colazione basata su una scelta etica di rispetto della vita e tutela dell’ambiente.

L’azienda toscana, da sempre attenta alle necessità di chi sceglie un’alimentazione sana e che rispetta ogni forma di vita, accontenta anche i gusti del popolo vegan. Nasce quindi GOvegan, la prima selezione di specialità interamente dedicata a tutti coloro che hanno deciso di seguire questo “lifestyle”, evitando il consumo di ogni tipo di prodotto animale (carne, pesce, latte e derivati, uova, miele e prodotti apicoli).

E se il buongiorno si vede dal mattino, GOvegan propone da subito dei soffici croissant di farro disponibili nei gusti al naturale o con farcitura di albicocche. Entrambi prodotti a lievitazione naturale, capace di rendere questi cornetti deliziosi, garantendone la conservazione ottimale. Ogni brioche è confezionata singolarmente e presenta il codice a barre per la vendita del singolo pezzo.


I croissant sono stati inseriti tra i prodotti SIAL Innovation 2014, fiera internazionale del settore food che si terrà a Parigi dal 19 al 23 Ottobre prossimi, a cui partecipiamo ogni anno.

Tutti i prodotti Go Vegan sono certificati da Vegan Society che, per prima, nel 1944 ha coniato il termine vegan, e i cui altissimi standard certificano la corrispondenza tra l’alimento venduto e le esigenze dei consumatori vegan.

La linea si compone inoltre di: vegan ciok (crema spalmabile di cacao e nocciole italiane), piadine e wrop e una gamma di specialità studiata in collaborazione con Roberto Politi, noto autore di libri e ricettari vegan il quale ha realizzato con Probios quattro nuove composizioni culinarie come la vegan carbonara, il vegan crostino di mare, il vegan crostino toscano e la vegan mayo (maionese con vero yogurt di soia).

Prezzo: da 4,60 a 5,40 euro
Confezione: 5x35 g. – 5x45 g.
Info: www.probios.it