Almaverde innova con erbe aromatiche e germogli

Inserito il 17 maggio, 2015 - 11:23

E' trascorso poco più di un mese dall'annuncio di grandi novità nella gamma di offerta a marchio Almaverde Bio proposta dalla Società Canova del Gruppo Apofruit e già sono arrivati in distribuzione i pomodorini confetto, la linea dei Cuori ed ora, una già ampia gamma di prodotti si arricchisce con i germogli e le erbe aromatiche.

A fronte di una continua ricerca e sviluppo da parte di Canova srl, specialista italiano dell'ortofrutta biologica, nascono le proposte di ben 11 tipologie diverse di germogli di cui 8 monogusto e tre in mix. La gamma comprende i germogli di erba medica, di fagiolo mungo, fieno greco, porro, ravanello daikon, ravanello rosso, trifoglio rosso, cavolo broccolo e tre mescolanze dei precedenti.


Sono prodotti ‘vivi' ad altissimo contenuto nutrizionale con un apporto di vitamine, sali minerali e oligoelementi preziosi per il benessere, triplicato rispetto a quanto contenuto nella pianta adulta.

Un'offerta pensata e realizzata da Canova per andare incontro alle crescenti esigenze di trovare benessere e salute attraverso l'alimentazione naturale e biologica, con una particolare attenzione ai consumatori vegani e vegetariani che ricercano prodotti altamente nutritivi ed ottenuti con tutte le garanzie del biologico certificato.

All'innovativa proposta di germogli biologici a marchio Almaverde Bio si aggiungono le erbe aromatiche tradizionali come basilico, timo, rosmarino, salvia, alloro e prezzemolo, una gamma completa di aromatiche, complemento e condimento salutare per molti tipi di preparazioni gastronomiche.