Almaverde amplia la gamma. Ecco i cetrioli ad alta digeribilità

Inserito il 27 luglio, 2015 - 11:04

Nella linea dei 'Piccoli' Almaverde Bio, dopo il lancio delle carotine arrivano i mini cetrioli ad alta digeribilità, ideali d'estate per fresche insalate e pinzimonio. I mini cetrioli vanno ad arricchire un'ampia gamma di prodotti offerta, in tutta la loro naturalità, da Canova a marchio Almaverde Bio

Le novità Almaverde Bio stanno riscuotendo l'apprezzamento dei consumatori nella Grande Distribuzione italiana ed estera perché ampliano enormemente l'offerta a disposizione nell'area bio dei reparti ortofrutta e vanno incontro all'esigenza costante di prodotti ad alto contenuto di servizio.


Il pubblico - avverte il Consorzio - apprezza e trova stimolante il connubio tra innovazione di prodotto e garanzia del biologico premiando la scelta di diversificare l'offerta stimolando nuove occasioni di consumo.

La società Canova del gruppo Apofruit, licenziataria esclusiva del marchio Almaverde Bio, annuncia che con il procedere della stagione estiva le gamme offerte, nelle diverse linee create quest'anno, andranno ulteriormente ad aumentare mettendo a disposizione dei clienti un vero e proprio reparto di specialità dalle caratteristiche uniche.

Il successo delle specialità Almaverde Bio premia la costante attenzione di Canova alla ricerca e innovazione volta a diversificare l'offerta e a stimolare i consumi di ortofrutta fresca biologica.