Alce Nero a Biofach con la linea di prodotti per l'estero

Inserito il 11 febbraio, 2015 - 07:54

Frollini semintegrali con gocce di cioccolato, pasta di semolato, sugo di pomodoro con ricotta, dado vegetale, olio extravergine di oliva: queste le principali novità bio, dedicate ai mercati esteri, che Alce Nero presenta in anteprima al Biofach di Norimberga.

Nell’ampio spazio espositivo al padiglione 6, stand 230, visitatori, operatori e buyer possono conoscere le qualità nutrizionali e organolettiche delle novità Alce Nero realizzate nei nuovi formati, etichette e packaging ad hoc per l’estero. 

Nell’area Alce Nero si possono assaggiare e conoscere anche gli altri prodotti della gamma bio Alce Nero, Cibo Vero che nutre bene, con gusto, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e il lavoro dell’uomo e non utilizza sostante chimiche di sintesi, come pesticidi ed erbicidi.


'A BioFach 2015 Alce Nero si concentra maggiormente sui mercati internazionali. Proponiamo nuovi prodotti e strategie con l’obiettivo di sviluppare il posizionamento del brand in mercati strategici come Cina, Francia, Germania, Giappone, Polonia, Russia, ma anche Canada, Grecia, India, Messico, Spagna, Usa.

Oltre a consolidare relazioni già esistenti, importanti e significative per Alce Nero, cerchiamo di entrare in contatto con nuove realtà, conoscendo importatori e buyers di Paesi e comunità sensibili al biologico”, ha dichiarato Benoît Chauvel, international department director di Alce Nero.