Alce Nero anticipa le proposte di Natale

Inserito il 3 novembre, 2014 - 10:45

Extra fondente, bianco, al latte o con fave di cacao: con il cioccolato Alce Nero il Natale diventa... bio-goloso. Il brand di riferimento nel settore del biologico in Italia e nel mondo, propone tante idee per un Natale sano, naturale e gustoso con i suoi prodotti biologici coltivati nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo.

Per un regalo dolce e originale: la linea di tavolette di cioccolato Alce Nero prodotte dall’antica maison chocolatier Svizzera socia che fonde il carattere unico del cacao Fairtrade con la dolcezza dello zucchero di canna. Si può scegliere tra il ghiotto cioccolato bianco con fave di cacao, il corposo puro extrafondente 71% o il deciso extrafondente 80% con fave di cacao. A chi ama i sapori più morbidi sono dedicati il cioccolato al latte semplice o nella versione arricchita con nocciole intere.


Mentre da condividere con tutta la famiglia: la golosa crema spalmabile a base di nocciole e cacao Ciokocrem, un piacere sano e naturale, senza olio di palma, coloranti o conservanti.

Si possono scegliere anche gli aromi, i colori e i profumi che rendono unici i mieli biologici Alce Nero. Ogni varietà è diversa e ricca di storia, parla del luogo da cui proviene e della cura nella produzione. Sono coltivati nelle zone più vocate d’Italia: dalle Prealpi per il castagno e l'acacia, fino alla Sicilia e alla Calabria per l'arancio e la Costa Ionica per l’eucalipto.

Il miele di acacia è il più versatile e amabile, quello d’arancio è intenso e aromatizzato, ha un gusto fruttato e floreale, il miele di bosco è scuro e deciso, mentre il millefiori mescola sapori diversi: dolce, aspro e fruttato. Perché non regalarli tutti e fare scegliere il preferito?

Una selezione delle migliori referenze Alce Nero si possono acquistare nel nuovo negozio online: www.alceneroshop.com.