Al Sana anche GreenPlanet seleziona le novità vincenti

Inserito il 10 settembre, 2016 - 17:19

Sono tutte esposte come in una mostra le #SANAnovità proposte dalle aziende specializzate del settore del naturale e del biologico.


Un'esposizione concentrica delle tre sezioni in cui è suddivisa la 28.ma edizione di SANA: Alimentazione Biologica, nella parte piú esterna ed estesa, Cura del Corpo, che comprende anche il benessere degli animali da compagnia come cani e gatti, e GreenLifestyle nella parte centrale, di cui ci occupiamo noi di GreenPlanet.net assieme alla blogger Daniela Ferrari di Going Natural. Dedicata alla vita ‘bio' di tutti i giorni, questa sezione spazia da detersivi e saponi da cucina, fino alle ‘cup' da american coffie e agli asciugamani da palestra. Il compito della blogger di GreenPlanet.net, Rebecca De Conti, è di selezionare la novità che merita maggiormente l'attenzione del grande pubblico coordinandosi con la collega Daniela. I visitatori stessi hanno la possibilità di votare il prodotto nuovo delle aziende espositrici attraverso computer touchscreen posizionati proprio all'ingresso dell'esposizione delle novità. I premi, nella giornata di domani, domenica 11 settembre, saranno consegnati dalle sei blogger ufficiali della manifestazione.
Una manifestazione dinamica, con un fitto programma di convegni ed eventi che tiene occupati espositori e visitatori per tutti e quattro i giorni di apertura di BolognaFiere. Una manifestazione che dimostra come ció che ha spinto moltissimi a scegliere di seguire un lifestyle più green, non sia solo una moda ma oramai una vera e propria presa di coscienza.