Al Cibus di Parma Probios protagonista

Inserito il 30 aprile, 2012 - 10:39

Si avvicina Cibus, la grande vetrina del made in Italy alimentare, in calendario a Parma dal 7 al 10 maggio. Al salone si prevedono numerose iniziative in cui il biologico sarà protagonista.

Probios non mancherà l'appuntamento con la più famosa manifestazione fieristica alimentare italiana. Sarà intatti presente al padiglione 6 Stand i041 nell’area 'Sapor Bio', dove tante iniziative daranno vita ad una quattro giorni per promuovere il biologico italiano.

Presso lo stand sarà possibile conoscere le molte novità presentate da Probios, come la nuovissima linea Bio in Tavola: pasta fresca biologica anche nella versione senza glutine, che rende questo marchio unico nel mercato del biologico.


Appuntamento da non perdere il meeting in data 8 maggio ( ore 14 - pad. 4, al Cibus Press Corner) : 'Il Biologico: una scelta di vita, un approccio alla green economy e un’opportunità per il settore alimentare Made in Italy', un momento di approfondimento sulle opportunità del settore bio, con gli interventi di Marco Columbro, attore e testimonial di SaporBio, Tessa Gelisio, conduttrice televisiva e giornalista, Vitaliano Fiorillo, professore di SDA Bocconi School of management, Cristina Giusto, nutrizionista di Udinese Calcio, che presenterà la collaborazione con Probios e l’alimentazione biologica della squadra, infine l’amministratore delegato di Fiere di Parma, Antonio Cellie.

Tanti punti di vista che convergono nell’accreditare il biologico come il settore che meglio risponde alle esigenze di mercato e di una nuova visione di sviluppo economico nel rispetto dell’ambiente.

Presso l’area 'Business Lounge' ideata da Sapor Bio in collaborazione con l’architetto Simona Pezzetti, situata in prossimità dello stand, sarà possibile degustare ogni giorno tantissime prelibatezze Probios sapientemente cucinate dal catering Sapor Bio. Di grande attrazione sarà lo show- cooking che vedrà protagonisti Marco Columbro e Tessa Gelisio, l’8 maggio alle 15.
Per maggiori info: e.favilli@probios.it






( biologico, ecologico )