Greenplanet.net - organic food & natural lifestyle

Friday
Dec 05th
Home Agenda Fiere e mercati 38a MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE

38a MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE

E-mail Stampa PDF
dal 23 al 26 Febbraio. Fiera di Rimini

Nell'ambito della 38a edizione della Mostra Internazionale dell'Alimentazione che Rimini Fiera martedì 26 febbraio è prevista l'apertura del I GDO BUYERS DAY, una giornata interamente dedicata ai decisori d'acquisto delle catene della distribuzione, prevede una tavola rotonda coordinata dal prof. Daniele Tirelli, presidente di Popai, dal titolo Deli-To-Go Gastronomia rapida di seconda generazione.
In contemporanea con la MIA, Rimini Fiera propone altre esposizioni che completano la panoramica sul settore alimentare: il 7° MSE Seafood&Processing (salone internazionale delle tecnologie e dei prodotti della pesca), il 10° Pianeta Birra Beverage & Co. (esposizione internazionale di birre, bevande, snack, attrezzature e arredamenti per pub e pizzerie), il Food&Beverage Logistics Forum (evento dedicato alla logistica alimentare) e la new entry Oro Giallo (4° salone internazionale dell'olio extravergine di oliva) che promuove la cultura dell'olio.

 

www.miafiera.it



servizi di comunicazione e media relation, Rimini Fiera SpA  +39-0541-744.510 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    
responsabile: Elisabetta Vitali;
coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini;
addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini e Alessandro Caprio;
media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati 335.7216314

 

Video

In evidenza

 

Il regalo alimentare è il più apprezzato

Secondo Coldiretti il regalo enogastronomico è quello che si presta meno ad un possibile ...

 

Per SlowFood le migliori mense scolastiche sono a Livorno

Secondo un'indagine svolta prendendo in esame cinquanta Comuni italiani durante l'anno 200...

 

Coldiretti: un italiano su tre consuma equo

Quasi un italiano su tre (32 %) consuma almeno qualche volta prodotti alimentari del Comme...

Registrati