Torna anche quest'anno, con la dodicesima edizione, l'appuntamento più atteso dagli operatori del settore biologico in Gran Bretagna e sicuramente uno degli eventi più importanti del Vecchio Continente.
Nonostante le recenti dichiarazioni del
Ministro dell'ambiente britannico sui prodotti agroalimentari bio, Natural Products Europe and Organic
Products Europe è la dimostrazione di come nel Regno Unito ci sia grande fermento nel settore. Basta prendere in esame i dati relativi all'edizione 2006:
567 espositori, di cui 235 da oltreoceano provenienti da più
di 50 paesi diversi. E complessivamente circa 7500 operatori del
settore che hanno visitato i vari padiglioni espositivi.
Fra i visitatori della passata edizione il 76% ha dichiarato che avrebbe effettuato un ordine d'acquisto motivato dalla visita presso la fiera espositiva. Dati interessanti, che rientrano nell'abito di in un quadro estremamente promettente, dove un posto di riguardo spetta sicuramente all'agroalimentare bio. Solo nel corso dell'anno passato infatti, la vendite nel Regno Unito sono cresciute di circa il 30%.
Natural Products Europe and Organic Products Europe è un'occasione estremamente interessante per promuovere il business della propria azienda e, viste le premesse, l'edizione 2007 si preannuncia ancora più invitante. Anche quest'anno la doppia esposizione si terrà all'Grand Hall of Olympia di Londra, e l'appuntamento è per il 15 e il 16 aprile 2007.
Scarica la brochure di natural_products_europe_and_organic_products_europe.



