Adesso il cosmetico bio si compera online

Inserito il 18 giugno, 2012 - 21:07

IACAI Bellezza Bio arricchisce l'offerta per i suoi clienti con la possibilità di acquistare direttamente online le stesse linee di cosmetici presenti nei due negozi di Bologna.

Una vasta gamma di prodotti che vanno dai cosmetici per il viso, ai prodotti per la detergenza, dagli articoli per le mani, agli oli essenziali. Anche la linea Agronatura viene proposta tra i prodotti reperibili sul sito che vi invitiamo a visionare collegandovi a www.iacai.it, sezione 'SHOP'.


Il negozio online di IACAI è dunque attivo e permette di acquistare cosmetici bio comodamente da casa, con pagamenti con carta di credito tramite PayPal. L'offerta su internet è quasi completa e presto sarà acquistabile online l'intero assortimento. Con l'arrivo dell'estate è molto interessante, per dare un tocco di freschezza alle giornate calde, la linea dei detergenti Dr. Bronner's Magic Soaps alla menta e all'eucalipto. In tutta linea sono presenti olii extravergini da jojoba, cocco, oliva e canapa oltre a olii essenziali provenienti da raccolti rigorosamente biologici.

I prodotti sono tutti al 100% biodegradabili. In particolare la fragranza menta piperita, il più popolare dei saponi Dr. Bronner, con le sue caratteristiche terapeutiche e stimolanti, aumenta la vitalità lasciando sulla pelle un leggero pizzicore di freschezza. La fragranza eucalipto, per le sue proprietà depurative e antisettiche, è un ottimo doposole, deterge in profondità aprendo i pori e avvolgendo la pelle con il suo vapore.

Fino alla fine di giugno i negozi IACAI praticano uno sconto del 20% sull'acquisto di almeno tre pezzi delle linee Solari Bema e Biosolis. Il negozio di via Santo Stefano a Bologna è aperto da lunedì a sabato dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Il negozio di via Emilia a San Lazzaro è aperto, sempre da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.