Adesso Bioexpress pensa anche ai bebé

Inserito il 19 marzo, 2014 - 09:10

La consegna a domicilio e il rapporto diretto tra produttore e consumatore sono i punti di forza di Bioexpress che presta particolare attenzione alla produzione altoatesina nel rispetto delle caratteristiche di stagionalità.

Gli abbonati a Bioexpress possono scegliere tra diversi tipi di cassette in base alle proprie esigenze e alla stagionalità dei prodotti. Tra queste la Bio Borsa Baby che si arricchisce su richiesta, oltre che con la cioccolata del commercio eco-solidale e con i succhi di frutta 100% biologici, con la Linea Baby Food bio (prodotta da Alce Nero), omogeneizzati di frutta e verdura e biscotti di farro, dedicata ai bambini dai 0 ai 3 anni. L’ideale per accompagnare il bambino nelle varie fasi della sua crescita con prodotti naturali e certificati. 


Abbonarsi a Bioexpress quindi oggi significa anche questo: nutrire un bambino con cibi sani e controllati e allo stesso tempo gustosi e genuini. Ulteriori informazioni si trovano all’interno del sito internet www.bioexpress.it oppure chiamando il numero verde 848 694 693.