Abbronzati più a lungo in modo naturale

Inserito il 28 agosto, 2013 - 16:08

L’estate volge ormai al termine: le vacanze finiscono, si torna in città e si riprendono tutte le normali attività. Ma perché non mantenere il più a lungo possibile il bel colorito che il sole e la vita all’aria aperta ci hanno regalato?
 
Ecco, allora, dal portale di Frescanaturabio, un rivoluzionario preparato doposole/attivatore di melanina con effetto auto-abbronzante naturale.

Come sappiamo, la melanina è il pigmento naturale della pelle, che viene stimolato dall’azione dei raggi solari e funziona anche come 'filtro solare' e argine alla formazione dei radicali liberi.



Il doposole proposto da Frescanaturabio contiene actibronze, un bioattivatore naturale della melanina, e l’eritrulosio, un enzima a base zuccherina che intensifica e prolunga l’abbronzatura. 


Usata quotidianamente su viso e corpo, questa emulsione microcellulare morbida e avvolgente unisce l’effetto intensamente lenitivo e idratante del gel di aloe vera e degli oli vegetali di cocco, avocado e jojoba con un’azione autoabbronzante totalmente naturale.

Per questo l’emulsione può essere utilizzata sia in vacanza, la sera dopo il bagno di sole, sia al rientro in città, per prolungare gli effetti della vacanza… almeno sulla pelle! Il prodotto si può acquistare on line su www.frescanaturabio.it. Per informazioni: info@frescanaturabio.it.